Re: Riferimento: Rettificare il 177 in ghisa e settarlo per bene..si puo?
Originariamente Scritto da Cianca
per PISTONE GRIPPATO
Ho Sempre pagato senza fare discussioni al momento perchè non discuto il lavoro altrui, ma ognuno di esprime il suo giudizio piu o meno giusto, lo si fa anche per un pacchetto di caramelle. Ultimo episodio....chiedo di montarmi uno statore nuovo sul px euro1 . montaggio piu statore nuovo 150 euro!!
Sapendo gia i prezzi di uno statore piu o meno tra i 18/25 euro piu spese spedizioni si arriverà a 30 euro il montaggio piu o meno 30 min secondo te il meccanico mi ha chiesto il giusto?? oppure come me fa l'ordine su internet e tutta la differenza la mette in tasca??
Alla risposta 150 euro gli ho chiesto non c'è qualcosa a meno anche magari non originale......risp. No No questi li fa solo La PIAGGIO!!
Non so dirti se anche questa volta il meccanico ci abbia provato con il "pollo" ma senza offesa e scusami se ti darà fastidio...visto i tempi che corrono ho preferito spendere 30 euro farmi prestare l'estrattore volano da un amico e montarmelo da me.
Uno statore originale piaggio a listino non costa 35 euro......ce ne vogliono più del doppio, se tu ne trovi uno a meno te lo compri e te lo monti.