Spettacolo! La prossima volta prendetevi anche Gabriele82.
Vi farà fare tardi...mooolto tardi, ma a lui lo sterrato piace...
Così magari ce lo abbandonate sull vetta!
Spettacolo! La prossima volta prendetevi anche Gabriele82.
Vi farà fare tardi...mooolto tardi, ma a lui lo sterrato piace...
Così magari ce lo abbandonate sull vetta!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Gran bella gita ragazzi, anche se guardare dall'alto delle montagne e non vedere il mare mi mette angoscia
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ma certamente questo favore te lo faccio... Gabriele stiamo organizzando un'altro raid in alta quota che fa vieni anche tu?
Ecco due filmati: il primo si riferisce all'attraversamento della galleria dei Saraceni, il secondo invece mostra gli ultimi sforzi prima di arrivare allo Jafferau.
http://youtu.be/w0y9OkrVh2k
http://youtu.be/QCUFCvaDKic
Ultima modifica di piero58; 06-08-12 alle 19:51
complimenti ragazzi, .... belle foto, ....eh, certo il fondo non è granchè ma almeno non c'è traffico su quella strada
scherzi a parte, ....ghiacciaio del sommeiller?.... dai!!! o non lo si fa nemmeno quest'anno? ....Vincenzo a che punto è col rimontaggio della caffettiera?
comunque anche per langhe e roero e magari una puntatina in liguria passando per il colle della bonettespero di esserci...
tranquillo ....lì non è sterrato .... è ghiaione .....ahahahahh
bien, comunque se qualcuno ha in mente qualche giro nel frattempo , ....si potrebbe anche rifare la panoramica zegna e biellese...... o una puntatina al nivolet. ..... o si, langhe , sassello, ... sarete mica tutti in ferie?
Ultima modifica di quatrelle; 08-08-12 alle 22:08
Non più tutti in ferie, io sono rientrato![]()
Riguardo alle langhe ed al roero decidiamo una data, poi apriamo un post e raccogliamo le adesioni.
Io ho già indivuato il ristorante, se non vado errato fa menù fisso a 25 euro con cucina tipica piemontese.