Citazione Originariamente Scritto da settembrenero Visualizza Messaggio
questo è il carburatore che ora monto io
L'unica "pecca" che limando in parte, si è scomerta per mezzo millimetro la ghigliottina, quindi in rilascio resta per un instante su di giri.
Devo ora studiare come limare internamente la sede della ghigliottina.
Non ho capito dove ti si scopre?
Come va a riflussi senza filtro?
Hai mantenuto il coperchio della vaschetta del carburo?


Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
Non mi fa vuoti, me li fa solo agli alti regimi, infatti sto valutando che sia un problema elettrico!

Si il passaggio che va sotto il getto del massimo l'ho allargato pure a 2 mm...

Ma invece il passaggio che va sopra lo spillo si può allargare o si rischia che lo spillo non faccia tenuta? Questo passaggio quanto è largo nel coperchio della cosa?

Per quanto riguarda il rubinetto della benzina come faccio a vedere se è quello? Il filtro benzina l'ho sostituito!

È il tubo benzina? Se ne metto uno più grande com'è meglio?
Lo fa di più quando, dopo una tirata, chiudi e riapri o peggio se entri in riserva: prima che riprende si fa notte!!!! Almeno, la mia faceva così.

I passaggi li ho allargati a 2,5 mm, quindi a 2 mm ci si riesce di sicuro.
Lo spillo della cosa è quello quadro da 5,2 mm.

Ma hai sostituito il filtro interno al serbatoio o solo il filtrino del carburo?

Il tubo benzina è un 7 mm interno quindi più che sufficiente.


Gg