Ciao Senatore!!!! lo sconto è per gli utenti o tesserati?.,..
quel qualcuno è Gianni?
per gli acquisti non c'è fretta ma entro settembre vorrei avere l'ordine pronto!
Ciao Senatore!!!! lo sconto è per gli utenti o tesserati?.,..
quel qualcuno è Gianni?
per gli acquisti non c'è fretta ma entro settembre vorrei avere l'ordine pronto!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Ed ha a disposizione tutta la roba che si trova normalmente su SIP o solo alcune cose?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Buon giorno....per quanto riguarda l'ordine per me possiamo evitare io sono "apposto"
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
L'utente Largociospe, si chiama Francesco.
Lo sconto è sia per gli utenti che per i soci di VR. Lo sconto per i soci è maggiore di quello praticato agli utenti.
Comunque, se vi prendete la briga di cercare su VR, per esempio in Homepage, viene tutto spiegato.
Ci sono anche altre convenzioni, per esempio sui libri e la convenzione viene praticata dalla Libreria Catena, di cui l'utente Leopoldo è il proprietario.
Se c'è una convenzione, c'è su tutto, non credi?
Ultima modifica di senatore; 20-08-12 alle 08:38
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!