Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Sergio, condivido in pieno il discorso delle padelle modificate che riassumendo è: "Provare per credere!"
Io ti rispetto e credo a quello che dici sulle vespe ma una cosa te la devo chiedere: "Ma come ca fai a tenere aperto a 140 orari su di una vespa?"
Ok hai corso, sarai andato a 300 e più all'ora .... ma su di una moto, non su di un mezzo concepito dopo la guerra e con le ruote di una carriola!!!
Siete dei folli


Gg
....non siamo degli sprovveduti.....per avere quelle prestazioni, devi anche avere delle buone gomme e buoni ammortizzatori.....io uso le dunlop del trofeo polini, il bitubo all'anteriore e un carbone al posteriore, freno a disco braking a margherita e lo ritengo sufficiente...la vespa resta abbastanza stabile....certo non ti puoi sognare di fare un motore di quello e non montare un freno a disco davanti, entreresti nel primo cofano che ti trovi davanti, Mega in più monta le tubeless della sip con gli appositi cerchi....io ho sempre usato camere d'aria buone con cerchi originali e finora reggono....piuttosto trovo molto più pericolosi gli sh 300 a quelle velocità....sapessi come ondeggiano con un minimo di vento....altro che px.....