Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Re: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Stranamente, sul libretto non viene riportato l'anno di prima immatricolazione, a meno che non sia stata immatricolata per la prima volta proprio nell'87 e che sia stata reimmatricolata per smarrimento del libretto (prima del 1993 funzionava così!) dopo pochi mesi.

Comunque, l'unica per controllare è fare un estratto cronologico al PRA o una visura in motorizzazione. Potrebbe bastare anche una semplice visura al PRA, se riesci a convincere l'impiegato a fare un'ulteriore verifica.

Ciao, Gino
    Grazie per la risposta Gino,io ho pensato a 2 ipotesi:
    -Hanno smarrito il libretto e non avendo il vecchio per vedere la data d'immatricolazione hanno messo '87.
    -L'hanno reimmatricolata per avere la targa nuova in ferro con numeri neri in luogo di quella in plastica con numeri blu,mantenedo però la stessa numerazione.

Cosa dovrei chiedere all'impiegato quando vado a fare la visura per verificare quando sia stata immatricolata per la prima volta?
    Se vado in motorizzazione a fare la visura,come al solito devo andare dove l'hanno immatricolata?
    Devo allegare all'iscrizione fmi questo documento? Oppure basta che mi accerto personalmente dell'anno di prima immatricolazione e lo riporto sulla scheda?
    Ultima modifica di d.uca23; 04-09-12 alle 21:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •