Originariamente Scritto da
johnburrito

, ma io ho parlato solo di numeri di telaio, NON di documenti quindi non lasciatevi prendere dall'entusiasmo e laggete con più attenzione altrimenti questi sfoghi sono aria fritta

Io ribadisco tutto. Presa com'era, senza uno straccio di documento, anche se avesse avuto i numeri di telaio visibili (cosa molto diversa da doc in regola e per di più da passaggio!!!!) 4-500€ mi sembra una cifra onesta, e non mi sembra di sparare cagate.
MimmimoAlbe, parlando di primavera con doc in ordine, sane, marcainti ecc ecc chi lo nega anzi, sei tu il grade ottmista a parlare di "addirittura" 1400 €

, ma non è questo il caso anzi, sono convinto che se l'avessi vista saresti d'accordo con me.
per il resto se ti interessa è ancora là e se hai un po' di pazienza tra un po' magari avrà anche numeri di telaio, targa e libretto originale...
concludo dicendo che il sottoscritto "non collaborativo perchè sotto quota mercato" era riuscito a spendere 900 euro (non ...100 o 200..) per un px150e con carrozzeria e motore da restaurare, cosa che avrei fatto con immensa gioia e grande sforzo economico (almeno per me) se non me l'avessero fregata una notte di 10 giorni fà da sotto casa(i loro morti cani).