Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Nah ragazzi.. Non fatevi abbindolare! La vespa gialla è tutta scena..Non va quanto sembra... ( vi parlo io che l'ho provata)![]()
Ovviamente si scherza..Averne di vespe così belle e così veloci!
Grande Bergo!![]()
ma sono state fatte modifiche anche al telaio come rinforzi ecc? no perchè già con un 130 rischi di creparlo, non immagino con questo!
Bergo un paio di domande su quella blu con marmitta per dritto:
- la marmitta falc di che anno è? Io ho una 2009 e ha una sola vite per il fissaggio al carter e balla in un modo impressionante toccando (a volte la pancia del telaio)
- Dalla foto non si vede che tipo di aspirazione ha il cilindro..se è alimentato al cilindro logisticamente come ti sei mosso? Io ho spostato l'ammortizzatore posteriore ma ho dovuto sventrare il foro del vano carburatore e nonostante questo il carburatore continua un po a toccare.
Tu hai dovuto modificare il telaio o hai usato accorgimenti particolari?
la marmitta è del 2006...
comunque io non ho mai avuto problemi....ma adesso Falc le fa tutte con 2 tamponi...
c'è da dire che però da ruota a ruota anche se la misura è sempre la stessa (esempio 90/90/10) le spalle del pneumatico non sono sempre uguali!
e a volte può esserci più o meno spazio...
Ultima modifica di BERGO; 14-09-12 alle 09:37
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Grazie per le risposte![]()
minzi! Sei senza vespe vedo!!!![]()
Non finirò mai di stupirmi, pensavo che il 130 fosse il massimo per una smallframe, ma a quanto vedo alcuni usano "cose mai viste".....