Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
E che ce vò?
Allora confermato per le 8:30 al parcheggio del Boccaccio. Se riesco vengo un pò prima, così faccio colazione sul posto.

Nessun problema, lo sai che mi basta sapere dove e quando!

Uè, alla peggio porto il faretto che si attacca ai morsetti della batteria... ti dò la Exide che ho sul PE e siamo a posto a fari!

La tentazione di rimanere a dormire fuori c'è tutta, ma visto che non sto lontano sarebbe un pò stupido, forse... se non hai disponibilità in zona Chianni lo sai che qua c'è posto!

Ok. A volte il cell non mi prende bene, quindi se non riesci alla prima ritenta... puoi chiamarmi anche la mattina.

Porca pupazza...
Vabè, è la volta buona che io e Psyco consumiamo poco...

Se è per quello, sul Serra ci sono già stato con un amico... lui era col suo Kymco Super 8 50 4T. Per i carter, digli che si prenda un blocco PK, dall'XL in poi... così ha un'uscita dello statore a 12v senza dover fare troppi lavori e soprattutto un motore su cui si può sbizzarrire senza tante paranoie.

Fai come facevano i nonni toscani... usa il filanciano, ovvero il fil di ferro! Una passata torno torno tipo spago su un insaccato e via!

Nìììì... preferisco il resto, personalmente!

Ferramente... la prima che becchi, anche un Brico...
Solitamente chiudono anche quelle siccome,ma li ho trovati...la crisi si fa sentire ed era tutto aperto(va anche detto che non sto nel comune di Lucca ma in quello di Capannori)
Al posto dei 4 rivetti dietro e due davanti ne ho messi 8 dietro e 8 davanti,ho forato di tutto! non sono bellissimi e ora vibrano i rivetti ma almeno non si muove!!
Il fil di ferro è il non plus ultra della tecnica nord Toscana,ci teniamo di tutto qui! anche i pali dei pomodori! anni ed anni di ingegno contadino risidono fieri da noi! ma preferisco le cose fatte benino,sono un perfezionista(quello quello che mi pare!)
Comunque oggi sento il Tocco,che su VR un entra perchè cià da andà a Pistoia dalla fia,e vi faccio sapè a che ora s'ariva noi.
Ora vò a vendemmiare l'uva bianca! se un era per l'uva venivo due giorni!