Originariamente Scritto da
Ale0592
Con la fretta che avevo!!Niente!!!Arrivato alle 9.15 ho corso tutta la giornata per girarla tutta!!!Quello che mi è saltato all'occhio comunque sono state le 90ss...Chissà quante erano vere??Io scommetterei non più di 1/4...Personalmente ho fatto buoni affari...In primis sono riuscito a scambiare un 16-10 con un shbc 19-19,per il futuro restauro del 50ino,poi,per 75€ che portavo,ho preso un sacco di roba:Bloccasterzo per la VBB,lo stesso che vendeva Pascoli nel motorhome(ah neanche qua si degnava di fare uno straccio di scontrino),pagato 12€

,poi ho preso i gommini passacavi al telaio di fili elettrici e del tubo benzina sempre per la vbb,scritta miscela al 2% e interruttore stop tutto per la bellezza di 15.50(qui ho contrattato a lungo con un napoletano,che mi ha accusato di incantarlo,io,a lui,di Napoli

),devioluci semrpe per la Vbb,pagato 25,made in .it,scritta anteriore Vespa 150,cercata a lungo,infine ho preso quella by Scooter Vintage,quella con la nichelatura brillantissima,come quella di Pascoli,pagata 6.50€ in meno

e infine il kit revisione scatola carburatore,con tutti i gommini