L'albero in foto è della serie arcobaleno. Probabilmente è stato sostituito successivamente
L'albero in foto è della serie arcobaleno. Probabilmente è stato sostituito successivamente
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
vedi se ti possono essere utili
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Quale, questo http://old.vesparesources.com/attach...8&d=1348994489
Non e' di arcobaleno. Si vede dal filetto e dalla gola tra il filetto e il millerighe.
Vol.
Il mio che è pre-arcobaleno ha un solo seeger, quello di fine corsa lato selettore. Lato ruota c'è una battuta
![]()
Ultima modifica di iena; 01-10-12 alle 15:17
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Quello e' un albero prearcobaleno di questo ne sono sicuro, il filetto e' diverso. Probabilemente il tuo e' un cambio denti piccoli mentre quello e' a denti grossi. Ma anche questo non fa testo. Il mio PX150E arcobaleno monta un albero con un solo seeger.
Sorry e' di arcobaleno post '84/85. Fino all'84' avevano un solo seeger
[QUOTE=volumexit;818196
Sorry e' di arcobaleno post '84/85. Fino all'84' avevano un solo seeger[/QUOTE]
Il mio è un PX125E Pre arcobaleno, uniproprietario (prima di me) quindi so esattamente cosa è stato fatto al motore. Sinceramente non ho idea di quale sia la differenza con il cambio denti piccoli