cmq, ho deciso che quei pezzi di ferro orribili non potranno mai rovinare il mio primavera
babbo, devi rinunciare![]()
cmq, ho deciso che quei pezzi di ferro orribili non potranno mai rovinare il mio primavera
babbo, devi rinunciare![]()
No, è proprio la parte che si fissa ai due bulloni del serbatoio e al funghetto della sella e che resta nascosta.
Alla sua estremità si imbullona la parte della ribalta a molla.
Appena posso, faccio due foto al mio così è più chiaro.
@ Fede: con questo sistema, il qlo della "stilografica" resta bene in vista: è un po' come una ragassa con la minigonna...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Eccomi qua.
Se promettete di non cazziarmi troppo per come è impolverata, vi mostro come sta il portapacchi montato sulla mia Marrone
C'è una parte fissata al telaio in 3 punti: i due tubi orizzontali corrono parallelamente alla sella fino all'estremità posteriore. Qui, con due bulloni per lato è fissata la parte della ribalta, tenuta chiusa da due ribuste molle e con una cinghietta in gomma morbida che fa da appoggio e smorza-vibrazioni.
Non c'è nulla appoggiato alla carrozzeria che possa rovinarla e se si ha l'accortezza di mettere un pezzetto di una vecchia camera d'aria nei punti "critici" si può stare tranquilli. E visivamente l'effetto è assai poco invadente
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Edit!!!
Ultima modifica di senatore; 05-04-14 alle 13:07