Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema a bassi e medi regimi, carburazione troppo grassa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di boboscar
    Potenza Reputazione
    0

Re: Problema a bassi e medi regimi, carburazione troppo grassa

Grazie Sartana,

Anch'io avevo sto dubbio, provo a cambiarlo il prima possibile, per quanto riguarda la candela, è giusto mettere una con grado termico leggermente inferiore quando il gruppo termico non è 50 ? la B7HS è leggermente più fredda della candela per il 50 ?

Mi è venuto un'altro dubbio, la guarnizione di carta posta tra il filtro dell'aria e il corpo carburatore va a tappare un piccolo forellino, potrebbe dare dei problemi, immagino di si, se esiste sto foro servirà pure a qualcosa. credi si tratti del calibratore aria del massimo.

VRista
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da boboscar Visualizza Messaggio
    Grazie Sartana,

Anch'io avevo sto dubbio, provo a cambiarlo il prima possibile, per quanto riguarda la candela, è giusto mettere una con grado termico leggermente inferiore quando il gruppo termico non è 50 ? la B7HS è leggermente più fredda della candela per il 50 ?

Mi è venuto un'altro dubbio, la guarnizione di carta posta tra il filtro dell'aria e il corpo carburatore va a tappare un piccolo forellino, potrebbe dare dei problemi, immagino di si, se esiste sto foro servirà pure a qualcosa. credi si tratti del calibratore aria del massimo.
    quella guarnizione non deve tappare nessun foro. Nel caso o hai messo la guarnizione alla rovescia o è la guarnizione sbagliata

L'avatar di boboscar
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da tiasliacreni Visualizza Messaggio
    quella guarnizione non deve tappare nessun foro. Nel caso o hai messo la guarnizione alla rovescia o è la guarnizione sbagliata

Allora, ho controllato tutto, guarnizione ok, ho provato a sostituire il carburatore con uno sicuramente funzionante e con un getto del massimo inferiore ( 54 ) .

Ho visto un leggero miglioramento a bassi regimi, ma tende sempre a scoppiettare e sopratutto una volta spenta fatica a ripartire, candela completamente bagnata come prima.

Secondo voi potrebbe essere un problema di anticipo ? ho la sensazione che batta in testa.

Si può trattare di un problema elettrico, tipo bobina? Però dopo metà acceleratore va benissimo.

Una cosa che mi preoccupa è la valvola di aspirazione, su consiglio del meccanico l'ho fatta rifare da un officina che esegue rettifiche e che è solita farle anche per i meccanici, quindi credo sia stata rifatta bene.

Datemi delle idee, non so più cosa fare, dovrò abbassarmi a riportarla dal meccanico, un'altro però.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •