Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di neptuno1
    Potenza Reputazione
    17

Re: Iscrizione Registro Storico

Grazie horusbird per la tua celere risposta. Telefonerò a Roma per avere info più dettagliate, anche se navigando su un forum lambretta ho letto che nella documentazione vi è riportato un talloncino dove viene scritto " SEGUIRA' LA SPEDIZIONE DELLA TARGHETTA NON APPENA SARA' PREPARATA DALL'INCISORE" (se poi sia vero o no non lo so), in questo caso nella mia documentazione non c'è alcun talloncino. Comunque di sicuro non invierò il modulo per riesame e pagherò 20€ per una targhetta che terrò in un cassetto.
    Ciao

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da neptuno1 Visualizza Messaggio
    Grazie horusbird per la tua celere risposta. Telefonerò a Roma per avere info più dettagliate, anche se navigando su un forum lambretta ho letto che nella documentazione vi è riportato un talloncino dove viene scritto " SEGUIRA' LA SPEDIZIONE DELLA TARGHETTA NON APPENA SARA' PREPARATA DALL'INCISORE" (se poi sia vero o no non lo so), in questo caso nella mia documentazione non c'è alcun talloncino. Comunque di sicuro non invierò il modulo per riesame e pagherò 20€ per una targhetta che terrò in un cassetto.
    Ciao
    esatto, nella mia busta c'era quel talloncino e la targhetta è arrivata 1 mese dopo o giù di lì

VRista Junior L'avatar di Mike66
    Potenza Reputazione
    15

idem per me...dopo un mese arriva la targhetta.

VRista Junior L'avatar di MoneVespaSuper
    Potenza Reputazione
    15

E dopo quasi 4 mesi, ben al di sopra delle mie più rosee aspettative, la VesPina è finalmente iscritta al registro storicooooooooooooo!!!!

Piccolo OT: Sebbene mi abbiano appena tolto il dente del giudizio, questa è per me una bellissima giornata!!!

Ora non mi resta che aspettare la documentazione e procedere all'immatricolazione! Figaaaataaaaa!!!

MVS

VRista Junior L'avatar di neptuno1
    Potenza Reputazione
    17

Dopo aver inviato una mail in cui chiedevo informazioni sulle incongruenze riscontrate rispetto all'originale tali da non inviarmi la targa metallica oggi ho ricevuto la risposta dove mi invitano ad attendere perché a causa di un errore di "digitazione" la targa mi è stata assegnata ma la invieranno in seguito. Non mi resta che attendere...
    Ciao
    Ultima modifica di neptuno1; 23-10-12 alle 20:08

VRista Senior L'avatar di ampc78
    Potenza Reputazione
    0

ragazzi un consiglio.....

sono in procinto ad acquistare un PX125X dell'82, la vespa si presenta in buono stato generale.
    qualche segno di usura, il nasello sbagliato (quello dell'arcobaleno) e la sella tagliata (anch'essa dell'arcobaleno).
    il prezzo è interessante, documenti in regola, revisionata nonchè marciante, unico dubbio il colore.
    guardandola mi sembra bordeaux, il proprietario dice essere il colore originale, anche se un paio di anni fa gli l'ha fatto fare
    una mano di vernice a seguito di una risistemata generale di motore e carrozzeria.
    io non vorrei fare interventi pesanti, sella e naso in linea con l'anno, lucidata e qualche ritocco dove serve.
    secondo voi in questo modo può affrontare l'esame, e in caso dove conviene ASI o FMI?

per darvi una idea è del colore della vespa in allegato
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di ampc78; 23-10-12 alle 21:13 Motivo: aggiunta immagine

VRista Junior L'avatar di MoneVespaSuper
    Potenza Reputazione
    15

Dopo 4 giorni lavorativi dall'iscrizione al registro storico, m'è arrivata tutta la documentazione!

Parlo per il mio vissuto personale, e magari sono stato un pò sculato, i tempi per tutta l'operazione di Iscrizione al Registro storico tramite Procedura B presso FMI sono stati tutto sommato accettabili e nel caso della documentazione anche celeri!

E ora in motorizzazione!

MVS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •