[QUOTE=Mincio82;823762]Se non ricordo male ne esistevano 4 di collettori per la proma (ti parlo di diversi anni fa)..ma attualmente hanno unificato molti ricambi facendo bestemmiare noi vespisti per adattarli.
Il collettore del pk per la proma è più corto di quello special/et3 a causa della paratia porta ruota di scorta, la marmitta è la stessa in qualsiasi versione tu la prenda.
Assicurati che il collettore abbia i fori di fissaggio al cilindro per le viti m8 (chiave da 13) e che sia "corto"..poi se non riesci ad avvitare la proma al trave del telaio mediante la staffa a "forchetta" saldata su di essa ti fai una piastrina adattatrice con un angolare in metallo e la avviti li.[/QUOTE
allora intanto ti ringrazio per la delucidazione, comunque io ho visto in una vendita su ebay che vendeva la proma per 130 e poteva montare anche su 125 et3 quindi posso prenderla vero??..a me interessa che il collettore si allacci bene al cilindro, poi per adattarla eventualmente al blocco non è un problema, mi destreggio nel saldare e adattare;)