Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Condensatore in perdita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    15

Re: Condensatore in perdita

Citazione Originariamente Scritto da teach67 Visualizza Messaggio
    e il valore di questo condensatore da quanto è?

0.33 microfarad,con isolamento a 200volt,se poi sono quelli a 400 volt,tantomeglio,ma non è necessario...Ho letto una guida su un altro forum,avevano misurato la capacità(anche se in quel caso si trattava di una vespa 50 special)...La discussione mi pare si chiamasse Puntine special con piccola modifica...Io comunque ormai lo monto da diverso tempo e mi trovo benissimo,da allora non ho più cambiato una candela,si accende subito,non imbratta più,perfetta

VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    17

Re: Condensatore in perdita

Citazione Originariamente Scritto da Ale0592 Visualizza Messaggio
    0.33 microfarad,con isolamento a 200volt,se poi sono quelli a 400 volt,tantomeglio,ma non è necessario...Ho letto una guida su un altro forum,avevano misurato la capacità(anche se in quel caso si trattava di una vespa 50 special)...La discussione mi pare si chiamasse Puntine special con piccola modifica...Io comunque ormai lo monto da diverso tempo e mi trovo benissimo,da allora non ho più cambiato una candela,si accende subito,non imbratta più,perfetta
    ale posso chiederti in che punto del filo verde che va alla bobina hai saldato il filo del condensatore,ripeto per me l'elettricita' e' una cosa incomprensibile
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •