Complimenti per tutto e benvenuto!!!!
La special è un ottimo conservato,anche se mi pare che lo sportellino del motore sia stato riverniciato...
Complimenti per tutto e benvenuto!!!!
La special è un ottimo conservato,anche se mi pare che lo sportellino del motore sia stato riverniciato...
Ciao
Si hai proprio ragione forse ho fatto una ca..ata perchè ho rimontato il manubrio originale special e mentre l' ho riverniciato ho dato una passata di vernice anche allo sportellino ma mi sono accorto che il colore acquistato non era identico all' originale , anche se ho portato la sigla della cartella colori max mayer il rivenditore ovviamente non ha saputo dosarlo a dovere
Ciao Salvo!!! Complimenti per la Specialina!!!! Veramente molto bella!!! E' una Vespa che desideravo comprare, ma visti i prezzi d'acquisto e i costi dell'assicurazione ho optato per una enduro 600 cc dove pago "solo 415" euro per 12 mesi con sospensione.
Ancora complimenti!!!! Goditela!!!!![]()
![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Ciao Giuseppe
Grazie per i complimenti, anche a me è sempre piaciuta la special, ma se non era perchè me la sono ritrovata grazie a mio suocero, neanche io avrei potuto comprarmela, e per l' assicurazione ho fatto di tutto per iscriverla al R.S. FMI in modo da poter godere delle tariffe agevolate, almeno lo spero appena avro tutta la documentazione a casa
Ciao Salvo,la special e' molto bella, ma complimenti soprattutto per la splendida bambina che credo sia tua figlia.
Anche io ho la special.. ma una conservata, come la tua, e' ancora piu' bella!
Di che anno e'?.. poi se hai voglia e tempo metti delle foto sui particolari della vespa e del motore...
![]()