Quanto costa circa prendere la A2 direttamente in motorizzazione?
E' che mi servirebbe qualcuno che mi presti il 200 o la T5 e non ne conosco![]()
Quanto costa circa prendere la A2 direttamente in motorizzazione?
E' che mi servirebbe qualcuno che mi presti il 200 o la T5 e non ne conosco![]()
Per la patente, vedi qui: http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=cm&o=vd&id=301
Per la prova di guida, va bene qualunque moto a marce entro i 25 kW, vedi di fare amicizia con chi ne ha una!
Ciao, Gino
Mamma mia per sbrigare tutte queste pratiche burocratiche avrei bisogno di prendermi non so quanti giorni di permesso al lavoro che purtroppo non posso permettermi...
Tutto questo per non avere una legge europea uguale per tutti, se in Italia con la B posso guidare il 125 devo poterlo guidare anche in Francia, Germania, Austria e via dicendo
Viceversa un austriaco può circolare in Italia col 125 con la semplice patente B?
In Italia lo può fare, nel suo paese probabilmente no! Ma, ripeto, la norma "mondiale" è che, per guidare una moto o un ciclomotore, si debba avere la patente relativa, non è che, se sai guidare un'auto, vuol dire che sei anche capace di guidare una moto, per quanto piccola sia!
Ciao, Gino
posso sembrare impopolare... ma scusate, non conviene prendere la A3? Dovete fare solo l'esame di guida con la moto e in più dandovi la nuova patetnte automaticamente vi rnnova la vecchia, quindi altri 10 anni... io ci vedo solo lati positivi, senza contare che potreste guidare qualsiasi moto. E se trovaste un'occasione per una bella 180SS o una bella Rally? Che fate? La lasciate li? :D