Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: Eicma 2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Re: Eicma 2012

Grazie mille Davide per le foto!!
    @chicaro: non sputiamo su piaggio, almeno, non io, però secondo me ha fatto scelte sbagliate in passato e ne sta pagando le conseguenze, W LML che ha saputo guardare avanti. Sono un purista, questo è solo il mio punto di vista, ed ovviamente rispetto anche il tuo!

VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    17

Re: Eicma 2012

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    Grazie mille Davide per le foto!!
    @chicaro: non sputiamo su piaggio, almeno, non io, però secondo me ha fatto scelte sbagliate in passato e ne sta pagando le conseguenze, W LML che ha saputo guardare avanti. Sono un purista, questo è solo il mio punto di vista, ed ovviamente rispetto anche il tuo!
    Fede sono un purista anche io,sono figlio di una generazione da "miscela"al distributore.........perdite di olio,serate passate a modificare motori,giri in pieno inverno a -10 e neve per terra,mi piacerebbe a volte pero' vedere in queste discussioni discorsi articolati,motivazioni critiche costruttive non spariamo sempre a zero con frasi fatte o "aprescindere"............criticare si ma dando un senso ad ogni parola,comunque rispetto anche io il punto di vista altrui,si faceva per parlare ripeto 4 chiacchiere da bar "VR"
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •