hai ragione ma sono stato frainteso,io intendevo dire a chi vuol provare senza aprire i carter e metterci mano, che è inutile montare un pacco lamellare perchè rimarrà sempre il limite della valvola che fa da tappo!
bisogna aprire,asportare tutto e montare un pacco decente altrimenti è completamente inutile...io mi sono fidato (più per curiosità che altro) a montare un pacco stile LML con tutti gli accorgimenti del caso(fresatura e basetta ricavata dal pieno) ma senza aprire e sfondare la valvola e mi sono ritrovato con un motore completamente spompo e tappato che faticava a salire di giri!
il mio era solo un consiglio a chi volevava intraprendere la strada del montare un pacco lam. piatto sotto la scatola carb. senza aprire sperando di risolvere un problema di valvola rovinata...non è così,almeno nella mia esperienza!
![]()
Felix se leggi in giro il pacco era venduto proprio per questo,cioè per evitare di aprire il motore e continuare ad andare con la valvola rotta.
Il senso non lo ha,ma dopo l'esperienza di GAB è facile dirlo a tutti noi mona,certo non ci si aspettava un rendimento alto,anzi,però quando un prodotto è venduto si spera mantenga le promesse.
Come si dice dalle mie parti,facile vedè se è mastio o femmina quando lo ha visto piscià![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE