concordo, col T5 sono stato obbligato ma finchè si può tenere con la sua bella vernicetta...
ah... dimenticavo... sabbione regalato...!
concordo, col T5 sono stato obbligato ma finchè si può tenere con la sua bella vernicetta...
ah... dimenticavo... sabbione regalato...!
è vero, e non vorrei attirarmi l'ira di qualcuno ma non è neanche la prima che mi capita...
e ce lo dici pure!!!!![]()
p200e.jpg
P200E finita, ho fatto poco e' veramente ben conservata e gira perfettamente. Sono molto contento.
Ricomincio finalmente con T5, monto il bloccasterzo con serrature e chiavi nuove originali, metto guaine compreso l'anello di rame sui cambi, e monto il parfango sulla forcella, ma alle 2 di notte mi fermo, perche' cambiando le ralle inferiori devo battere con martello o scaldare per bene l'anello che tiene il piatto dei cuscinetti.
Mentre proseguo col montaggio del maunbrio, che e' la parte piu ostica, apro il carter frizione per cambiare i dischi e scopro che la campana e' crepata i dischi di ferro e guarniti hanno i denti smangiati ela campana intaccata.
La frizione ha parecchi km, il motore pero' e' originale, questa usura e' normale o da imputare ad un cattivo funzionamento del parastrappi, considerando che non impenno, vivo in una citta' piatta e per il 90% della percorrenza non ho il passeggero? La mia idea e' comunque di rimettere tutto originale comunque non slittava anche se la corsa utile si era ridotta parecchio.
frizione_1.jpgt5_3.jpg