Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: info iscrizione FMI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di lfs
    Potenza Reputazione
    14

Re: info iscrizione FMI

Citazione Originariamente Scritto da Igna89 Visualizza Messaggio
    mamma miaa quanto tempooo O.o
    Ciao a tutti
    Vi scrivo per farvi sapere che mi sono arrivati i certificati di iscrizione e rilevanza storica FMI il 21 novembre 2012 dopo avere iniziato la pratica il 15 giugno 2012
    Mi scuso per il ritardo nel farvelo sapere, in quanto proprio il 21 ho avuto un infortunio sul lavoro, con la frattura del polso e successivo intervento , quindi non mi sono ancora goduta la mia AZZURRINAWP_000376.jpg , e non appena mi riprendo vado di corsa a stipulare il contratto per l' ass. e via di corsa..............

VRista Junior L'avatar di lfs
    Potenza Reputazione
    14

Dimenticavo a precisare che le foto vanno fatte con tutti gli accessori smontati: specchietti. porta ruota di scorta, tappetini e persino il portachiavi nel bloccasterzo, se presente.
    Ricordate anche che non devono esserci adesivi di nessun genere tranne le scritte originali "VESPA" e "50 SPECIAL" se si tratta di questo tipo

VRista Junior L'avatar di madog
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da lfs Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Vi scrivo per farvi sapere che mi sono arrivati i certificati di iscrizione e rilevanza storica FMI il 21 novembre 2012 dopo avere iniziato la pratica il 15 giugno 2012
    Mi scuso per il ritardo nel farvelo sapere, in quanto proprio il 21 ho avuto un infortunio sul lavoro, con la frattura del polso e successivo intervento , quindi non mi sono ancora goduta la mia AZZURRINAWP_000376.jpg , e non appena mi riprendo vado di corsa a stipulare il contratto per l' ass. e via di corsa..............

Congratulazioni Io ho spedito i documenti il 1 giugno 2012, e sono ancora quì che aspetto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •