Ultima modifica di GiPiRat; 23-12-12 alle 12:38
Ciao GiPiRat, scusa l'intromissione, ma son rimasto sorpreso da quanto riporti: non è necessaria l'iscrizione al registro storico se supera i 25 anni, ok, la mia vespa ne ha 40, (50 R), avevo preparato le foto ma non l'ho mai iscritta al R.S., e ogni anno, pago iscrizione al v.club + tessera FMI. Il rinnovo a cui fai riferimento è questo o solo l'iscrizione al vespa club, senza necessariamente rinnovare la tessera FMI? Grazie.
Bentu
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Grazie Verel, io son stato assicurato 3 anni, v.c.+FMI, ma non mi hanno mai chiesto di assicurare altri mezzi, certo ho faticato per trovarla, tutte le volte con groupama, 98 i primi due anni, l'anno scorso 119,00, ma quest'anno cambio, figurati che chi mi ha assicurato l'auto non me l'ha fatta per la vespa, un controsenso. Spero che stavolta non mi chiedano anche di assicurare un altro mezzo.Ciao
Bentu
Io ho mia vespa (P200E dell'82) assicurata con Genertel. Quest'anno il premio da pagare era di circa 153 euro, ho chiesto se c'era qualche agevolazione per le moto d'epoca anche non iscritte a FMI o ASI, bene mi hanno inviato un nuovo preventivo riducendo il premio a 100 euro![]()
Ultima modifica di piero58; 23-12-12 alle 13:03
Ci sono rimasto fregato anche io con questa cosa... Ho preso una Pk 50 Xl e non riesco ad assicurarla con la formula del mezzo d'epoca (anche se è del 1986) perchè è un 50 CC. Comunque nella mia città c'è l'Helvetia e vedendo quello che ha scritto Gino, vorrei fare un tentativo per vedere se mi mettono dentro sia il px125 e dell' 82 che la Pk 50 xl. Per adesso per il px con l'assicurazione convenzionata col Vespaclub pago sui 120 euro. Per la Pk xl minimo minimo mi ci vogliono sui 250 euro se non la faccio con la formula del mezzo d'epoca (i prezzi comunque variano in base alla provincia di appartenenza).
La giornata è dura ma non ci fa paura!!