Citazione Originariamente Scritto da studer80 Visualizza Messaggio
Salve a tutti, qualcuno mi può aiutare per compilare il modello B FMI ? ho una vespa et3 e una 125 primavera da re-immatricolare.
Non trovo alcuni dati e a volte non so che scrivere essendo che la vespa è da re immatricolare e di origine sconosciuta, tipo:
anno costruzione - anno 1 immatricolazione - anno modello, come faccio a sapere ste cose ? non ho documentazione.
poi non trovo anche :
kw, rapporto totale , tipo di trasmissione, rapporto totale, frizione mi sembra sia meccanica vero ?
freno meccanico ? freno di stazionamento non esiste nella vespa.
massa e dimensione ecc, non sono un esperto avrei bisogno di qualcuno che mi potesse aiutare a compilarlo bene.

Grazie
Faresti bene a leggere attentamente la procedura da seguire che trovi nel primo post di questo topic: http://old.vesparesources.com/pratic...procedura.html

Per la compilazione della richiesta del certificato B, troverai molti dati nelle schede tecniche che puoi scaricare dove ti ha indicato luciovr, ma leggi bene prima di compilare, perché l'anno del modello non è necessario e, se stiamo parlando di un veicolo d'origine sconosciuta, naturalmente NON puoi sapere quando è stato immatricolato.

Ciao, Gino