Risultati da 1 a 25 di 72

Discussione: raduni... dite la vostra!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di MUCCAdimuccaepollo
    Potenza Reputazione
    18

Re: raduni... dite la vostra!!

Io penso che la 2 giorni sia interessante invece...

Specie in piccoli comuni, in quanto spesso basta chiedere il campetto del paese con uso docce e WC e far campeggiare la gente gratis.
    Nella mia lunga esperienza di raduni, credo che sia quasi sempre meglio il sabato pomeriggio che il raduno della domenica... di solito il sabato ci son attività un po diverse, si socializza di piu (anche perchè sensibilmente inferiore il numero dei partecipanti) e ci si gode di piu il raduno, poi la domenica arrivano flotte e flotte di vespisti e rimane meno aggregativo (quando si è troppa gente si tende a mischiarsi il meno possibile e a stare con i propri compagni di viaggio) e cmq c'è la scelta se fare 2 giorni o uno solo...

Purtroppo a Genova non abbiam la possibilità di trovare un luogo dove fare il campeggio gratuito, ma conteniamo a piu non posso il prezzo dell'iscrizione (che andrà totalmente in beneficenza, in pratica il raduno ricade totalmente sulle casse del club e no sponsor, siam un grande club e non ne abbiamo bisogno) e in piu abbiam fatto delle convenzioni con alberghi (per i piu comodi) e con i campeggi e ostelli (per quelli piu alla mano).

Inoltre se il raduno è di 2 giorni e c'è la possibilità di campeggiare personalmente son contento cosi magari vado a qualche raduno piu lontano che altrimenti in giornata non farei... di solito in giornata vado a raduni con un max di distanza solo andata di 200 km, oltre preferisco dividermi viaggio d'andata e di ritorno in sabato e domenica.

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da MUCCAdimuccaepollo Visualizza Messaggio
    Io penso che la 2 giorni sia interessante invece...

Specie in piccoli comuni, in quanto spesso basta chiedere il campetto del paese con uso docce e WC e far campeggiare la gente gratis.
    Nella mia lunga esperienza di raduni, credo che sia quasi sempre meglio il sabato pomeriggio che il raduno della domenica... di solito il sabato ci son attività un po diverse, si socializza di piu (anche perchè sensibilmente inferiore il numero dei partecipanti) e ci si gode di piu il raduno, poi la domenica arrivano flotte e flotte di vespisti e rimane meno aggregativo (quando si è troppa gente si tende a mischiarsi il meno possibile e a stare con i propri compagni di viaggio) e cmq c'è la scelta se fare 2 giorni o uno solo...

Purtroppo a Genova non abbiam la possibilità di trovare un luogo dove fare il campeggio gratuito, ma conteniamo a piu non posso il prezzo dell'iscrizione (che andrà totalmente in beneficenza, in pratica il raduno ricade totalmente sulle casse del club e no sponsor, siam un grande club e non ne abbiamo bisogno) e in piu abbiam fatto delle convenzioni con alberghi (per i piu comodi) e con i campeggi e ostelli (per quelli piu alla mano).

Inoltre se il raduno è di 2 giorni e c'è la possibilità di campeggiare personalmente son contento cosi magari vado a qualche raduno piu lontano che altrimenti in giornata non farei... di solito in giornata vado a raduni con un max di distanza solo andata di 200 km, oltre preferisco dividermi viaggio d'andata e di ritorno in sabato e domenica.
    Sono sicuro anche io che la tua proposta sia interessante, infatti secondo me bisognerebbe a volte fare il programma della domenica breve e a volte la due giorni che infatti
    è interessante . solo che a volte la gente ha da fare e non può stare fuori tutto il giorno e anche parte del seguente e per questo non verebbe , inoltre anche altre persone magari più anziane non riuscirebbero a stare fuori tutto questo tempo , oppure altre persone non hanno il consenso dei genitori ecc. (è un esempio banale) e parteciperrebbe solo poca gente ,quindi credo che la cosa migliore sia alternare i programmi durante l'anno.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

@ muccadimuccaepollo: stiamo organizzandoci per una due giorni come proponevi tu.. ma a questo punto il vespa club Genova, deve esserci!!!

VRista Junior L'avatar di MUCCAdimuccaepollo
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Puffss Visualizza Messaggio
    @ muccadimuccaepollo: stiamo organizzandoci per una due giorni come proponevi tu.. ma a questo punto il vespa club Genova, deve esserci!!!
    Quand'è? se è periodo di ferie posso farci un pensiero!
    se riuscite a venire a Genova non ve ne pentirete!
    50 anni di Vespa 50 - Home è aperto a tutte le Vespa non sono i cinquantini!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Bellissimo manifesto Mucca!

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da MUCCAdimuccaepollo Visualizza Messaggio
    Quand'è? se è periodo di ferie posso farci un pensiero!
    se riuscite a venire a Genova non ve ne pentirete!
    50 anni di Vespa 50 - Home è aperto a tutte le Vespa non sono i cinquantini!!!
    proporrò!!
    il nostro raduno sarà il 20/21 LUGLIO!!!

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Ciao Puffss , Purtroppo Giovedì 10 non sono potuto venire e Venerdì 11 il Presidente non c'era; perciò non ho potuto fare l'iscrizione . A questo punto ti chiedo se posso ancora tesserarmi per questo anno o se sono in ritardo. Inoltre puoi dirmi quando troverò il presidente in sede (Giovedi o Venerdi)?

Grazie in Anticipo per la risposta .
    Ultima modifica di valeZX; 28-01-13 alle 12:45

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

eh si.. ha avuto la febbre e quindi la sede è rimasta chiusa..
    certo che sei in tempo per la tesseraaaa!!!
    ti faccio sapere tramite MP se lui ci sarà tutti e due i giorni o no.. comunque puoi fare la tessera anche all'Agip in Via Dante, da Peppe, ma anche li non so con precisione.. ti faccio sapere!! a breve ci dovrebbe essere anche una riunione..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •