Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Ho appena fatto la 46a Befana Benefica a Milano. Non so quante moto c'erano .... un cagaio infernale!!!!
Mai usato oltre la 1a per tutto il percorso ma la frizione è andata alla grande!!! Non ci speravo!!! (si a dire il vero!!! )
Il motore preparato va bene se tutto è rapportato alla potenza espressa, altrimenti è un continuo spaccare.

Tornando in Topic, personalmente mi piace incontrare e parlare con altri "pazzi" per la vespa, sentire opinioni e scambiare esperienze, per cui un giretto ci sta, ma poi ..... una birra o una mangiata seduti a chiacchierare è il massimo!!!

Gg
Secondo me un raduno super affollato come quello di Domenica è un bell' evento giusto perchè il tragitto è estremamente corto. Due tappe, spostamenti praticamente a passo d'uomo, per una distanza che va dal centro di Milano in linea più o meno retta verso la periferia. Non li ho contati, ma credo al massimo una decina di km. Diversamente, penso sia impossibile gestire lo spostamento di un corteo di quelle dimensioni su una distanza maggiore. Credo sia un evento molto particolare.

Concordo con Echo, anche io sono uno da giro medio/corto. Per i giri più lunghi "turistici", preferisco un piccolo gruppo, una cosa diversa. Mi piace partecipare ai raduni per rivedere amici, per conoscerne di nuovi e per fare tante chiacchere. Se poi la location è interessante ancora meglio.
In effetti, quello di domenica a me è piaciuto un sacco proprio per queste ragioni, non si è fatto nulla di particolare, se non sfilare in un mega corteo, la compagnia è stata ottima, quindi un successo.
Certamente credo che l'organizzazione di un raduno, di grande o piccole dimensioni che sia, non deve essere una cosa semplice. C'è chi si diverte con poco, chi è più esigente, chi ha tutto il giorno a disposizione, chi solo la mattinata. Trovare il modo di far star bene tutti, credo sia impossibile.