Risultati da 1 a 25 di 243

Discussione: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di vesparancio77
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Età
    37
    Messaggi
    616
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**


  2. #2
    VRista Senior L'avatar di gae70
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Gavirate(va)
    Età
    54
    Messaggi
    560
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Citazione Originariamente Scritto da vesparancio77 Visualizza Messaggio
    confermo..mi era venuto un dubbio..ecco..>22062012497.jpg

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di vesparancio77
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Età
    37
    Messaggi
    616
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Sarà allora che mia l'avranno cambiato nel corso della sua storia per qualche misterioso motivo...

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di giaggio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    viterbo
    Messaggi
    1 655
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    nel catalogo delle parti di ricambio gt/sprint/rally180 lo mette piccolo,
    e lo stesso nel catalogo delle parti di ricambio gtr/sprint veloce/rally200 del 1974

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di giaggio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    viterbo
    Messaggi
    1 655
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Ecco qualche foto riguardante il gruppo termico piaggio.
    il cilindro si presentava bene, pensavo di farlo solo lucidare ma alla fine ho optato per la rettifica su consiglio del centro rettifiche..
    il pistone è originale piaggio in buone condizioni...peccato che me lo abbiano sabbiato






















































  6. #6
    VRista DOC L'avatar di giaggio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    viterbo
    Messaggi
    1 655
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Questi invece sono la maggior parte dei pezzi che furono smontati dalla vespa:
    (i listelli pedana e i puntali sono stati cambiati con dei nuovi, perchè abbastanza ossidati...comunque li ho conservati, non si sà mai)































    ammortizzatore posteriore piaggio


    ammortizzatore anteriore piaggio














    bobina femsa un po rovinata, ma funzionante

























    cornice faro un po rovinata























    Prima d'iniziare il lavoro di carrozzeria ho recuperato la sacca lato motore,pagata 50 euro + 10 s.s.
    e la scritta riprodotta , ma di buona fattura, VespaGT e la traghetta R.
    Eccole:














    Poi ho preso ipezzi che Simone avrebbe dovuto montare alla carrozzeria, che nonerano presenti o erano troppo consumati (tipo le parti in gomma).
    Ultima modifica di giaggio; 10-01-13 alle 23:35

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di giaggio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    viterbo
    Messaggi
    1 655
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Restauro 1970 GTR VNL2T 1115**

    Passiamo alla serratura...
    volevo precisare che nel vespone ho trovato solo il blocchetto per lo sterzo e quello dello sportellino, non c erano le chiavi;
    Ho recuperato la vecchia chiave della 50R che aveva la stessa tipologia di bloccasterzo e grazie ad un utente del forum (che ringrazio ancora) sono riuscito ad averle accoppiate.
    certo il blocchetto del cassettino non si presenta bene, però ora lascio questo, se ne trovo un altro lo cambierò..
    ecco qualche foto dei blocchetti puliti




















    Ultima modifica di giaggio; 11-01-13 alle 14:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •