confermo..mi era venuto un dubbio..ecco..>22062012497.jpg
Sarà allora che mia l'avranno cambiato nel corso della sua storia per qualche misterioso motivo...![]()
nel catalogo delle parti di ricambio gt/sprint/rally180 lo mette piccolo,
e lo stesso nel catalogo delle parti di ricambio gtr/sprint veloce/rally200 del 1974
Ecco qualche foto riguardante il gruppo termico piaggio.
il cilindro si presentava bene, pensavo di farlo solo lucidare ma alla fine ho optato per la rettifica su consiglio del centro rettifiche..
il pistone è originale piaggio in buone condizioni...peccato che me lo abbiano sabbiato
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Questi invece sono la maggior parte dei pezzi che furono smontati dalla vespa:
(i listelli pedana e i puntali sono stati cambiati con dei nuovi, perchè abbastanza ossidati...comunque li ho conservati, non si sà mai)
ammortizzatore posteriore piaggio
ammortizzatore anteriore piaggio
bobina femsa un po rovinata, ma funzionante
cornice faro un po rovinata
Prima d'iniziare il lavoro di carrozzeria ho recuperato la sacca lato motore,pagata 50 euro + 10 s.s.
e la scritta riprodotta , ma di buona fattura, VespaGT e la traghetta R.
Eccole:
Poi ho preso ipezzi che Simone avrebbe dovuto montare alla carrozzeria, che nonerano presenti o erano troppo consumati (tipo le parti in gomma).
Ultima modifica di giaggio; 10-01-13 alle 23:35
Passiamo alla serratura...
volevo precisare che nel vespone ho trovato solo il blocchetto per lo sterzo e quello dello sportellino, non c erano le chiavi;
Ho recuperato la vecchia chiave della 50R che aveva la stessa tipologia di bloccasterzo e grazie ad un utente del forum (che ringrazio ancora) sono riuscito ad averle accoppiate.
certo il blocchetto del cassettino non si presenta bene, però ora lascio questo, se ne trovo un altro lo cambierò..
ecco qualche foto dei blocchetti puliti
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Ultima modifica di giaggio; 11-01-13 alle 14:53