Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: consigli 180 super sport

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Re: consigli 180 super sport

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Io vorrei dire la mia in merito alle targhe dando il mio punto di vista in merito, alle targhe rifatte preferisco targhe originali nuove! Girare con una targa riprodotta è un reato e sopratutto non credo che ciò vada a pregiudicare il fascino del mezzo! sarà un punto di vista ma ho visionato anche nei mostrascambio alcuni mezzi con targa in plastica e adesivo della repubblica! Io non la comprerei mai perchè il rischio è alto! La SS è un modello meraviglioso per me che sono un estimatore delle faro trapezoidale tanto che spero di inserire una GL o una GT nel mio garage, anche se mi spiace di non aver mai provato una SS 180 immagino che sia un emozione enorme!!!
    Caro amico hai ragione,ma purtroppo anche chi rivernicia e riproduce il simbolo della repubblica su una targa originale non potrebbe farlo,quindi possiamo dire che il 99,9% degli appassionati che hanno restauraro un mezzo d' epoca non sono in regola
    La stessa cosa vale per chi riattacca le targhe spezzate in plastica con la vetroresina.
    Ultima modifica di d.uca23; 17-01-13 alle 11:17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •