Ho fatto qualche altra foto al punto che non mi piace tanto...
secondo voi potrei avere problemi di tenuta???
qualche dritta sulla revisione dell'ammortizzatore posteriore?
Ho fatto qualche altra foto al punto che non mi piace tanto...
secondo voi potrei avere problemi di tenuta???
qualche dritta sulla revisione dell'ammortizzatore posteriore?
Complimenti !!!! è davvero spettacolare.... per le parti che ritieni compromesse a parer mio non lo sono così tanto, quando uno scivola con quelle vespe, la prima cosa che si rovina è proprio quella parte del motore... tranquillo..... non compromette assolutamente nulla.
Per l'ammortizzatore so che molti cambiano i cortecchi e l'olio, se non sei sicuro rimontalo, tienilo da parte e comprane uno nuovo....
Io consiglio sempre di sostituirli gli ammortizzatori, magari è anche più economico di revisionarli e secondo me sono più sicuri poi ho letto su altri forum che sconsigliavano la micropallinatura dei carter! Però sicuramente qui c'è gente che ne sà molto più!
la saldatura esternamente è molto porosa, ma è dall'interno che bisogna vederla, riesci a fare una foto? Per l'ammortizzatore, per il costo che ha io sostituirei!
ciao
per i carter ho sentito varie persone...tutti concordi che non è compromesso nulla..
dentro stanno benone, e anche il piano di chiusura stà nella norma..
si è ossidato e camolato un po l alluminio, non penso siano stati saldati, perche non si vedono segni di fusione intorno alla zona
per gli ammortizzatori:
adesso vedo se riesco a recuperarli...tanto a comprarli nuovi c è sempre tempo
la sabbiatura viene sconsigliata sicuramente, la micropallinatura ha un bel effetto, certo poi bisogna dare una carteggiata..
poi bisogna vedere quali carter bisogna lavorare...ci sono quelli lisci dove è sconsigliata (perche non si riesce più ad ottenere l effetto originario) e quelli porosi come il mio (l effetto è praticamente come l originale...perlomeno, a me, sembra praticamente uguale alla parte interna del carter, quindi la parte ancora intonsa che non ha subito modifiche)
Letto tutto d'un fiato. Ti seguo con interesse. Complimenti per le scelte, stai effettuando un ottimo restauro! Sergio