Risultati da 1 a 25 di 1165

Discussione: PEP marmitta che promette.... (polidella)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Mega
    Localitā
    Catania
    Etā
    55
    Potenza Reputazione
    19

Re: PEP marmitta che promette.... (polidella)

Magari forse mi sono perso qualche vicenda accaduta in passato sui vari forum.. io con Damiano mi sono sentito spesso per telefono gli ho mandato anche parecchie marmitte e quello che posso dire č che si č comportato sempre corretto nei miei confronti non ho mai avuto alcun problema, molti ragazzi vespisti sono contenti di lui e dei lavori che lui stesso gli ha fatto, ormai č da parecchio tempo che lui smanetta nei motori e prove ne ha fatto anche lui, non posso considerare un novellino, anche se č molto giovane motori sotto le sue mani ne sono passati parecchi.
    Mi dispiace che accadano certe cose sui forum,dovremmo essere tutti amici ma evidentemente non č cosi, quando

di mezzo ce invidia ed orgoglio il filo si fa molto sottile.

VRista Junior L'avatar di VIRATA
    Localitā
    BONDENO
    Etā
    58
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Magari forse mi sono perso qualche vicenda accaduta in passato sui vari forum.. io con Damiano mi sono sentito spesso per telefono gli ho mandato anche parecchie marmitte e quello che posso dire č che si č comportato sempre corretto nei miei confronti non ho mai avuto alcun problema, molti ragazzi vespisti sono contenti di lui e dei lavori che lui stesso gli ha fatto, ormai č da parecchio tempo che lui smanetta nei motori e prove ne ha fatto anche lui, non posso considerare un novellino, anche se č molto giovane motori sotto le sue mani ne sono passati parecchi.
    Mi dispiace che accadano certe cose sui forum,dovremmo essere tutti amici ma evidentemente non č cosi, quando

di mezzo ce invidia ed orgoglio il filo si fa molto sottile.

Ragazzi scusate se mi intrometto, perō solo per confermare quanto giā detto da Mega. Poi che sia stato bannato per atteggiamenti razziali non lo sō, perō dire che č attendibile come l'estrazione della tombola mi sembra esagerato. Lo conosco bene per dire il contrario. Io gli ho messo nelle mani 2 vespe e debbo dire che sā il fatto suo e al contrario di quanto ha detto Pistone Grippato molto attendibile.
    Credo che prima di scrivere certe frasi sarebbe meglio pensarci un attimo.
    Aggiungo che affermare determinate cose sapendo che la controparte non puō controbattere (in quanto bannato) sia molto comodo............. Una campana da sola suona sempre bene.............. La vita č molto breve.... Godetevela

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Localitā
    VERBANIA
    Etā
    63
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da VIRATA Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate se mi intrometto, perō solo per confermare quanto giā detto da Mega. Poi che sia stato bannato per atteggiamenti razziali non lo sō, perō dire che č attendibile come l'estrazione della tombola mi sembra esagerato. Lo conosco bene per dire il contrario. Io gli ho messo nelle mani 2 vespe e debbo dire che sā il fatto suo e al contrario di quanto ha detto Pistone Grippato molto attendibile.
    Credo che prima di scrivere certe frasi sarebbe meglio pensarci un attimo.
    Aggiungo che affermare determinate cose sapendo che la controparte non puō controbattere (in quanto bannato) sia molto comodo............. Una campana da sola suona sempre bene.............. La vita č molto breve.... Godetevela
    Visto che elaboratori affermati la pensano come me e che il ragazzino si permette di esprimere i propri sentimenti nei confronti dei suoi simili come dando ordini ad un pastore tedesco mi sono permesso di dire e ribadire quello che penso......il buon PICCIO di Novellara che č un elaboratore AFFERMATO la pensa come me....
    Cercase su VOL LE PROVE.
    hO CHIUSO CON QUESTA STORIA
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Junior L'avatar di Pievā
    Localitā
    BERGAMO
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    17

Non voglio rovinare il post, ma visto che la parte "offesa" non puō ribattere una righina l'aggiungo volentieri.
    Da mie esperienze personali so che se puō dare una mano ti da pure il braccio e non credo lo faccia solo x pubblicitā. Che sarā bravo o simpatico quelle sono cose che vanno e vengono. Qua, come da tante altre parti, sta antipatico. Bon quindi a chi sta simpatico sa dove trovarlo, a tutti gli altri che sta antipatico gli faccia sopra una bella croce e morta li. Quindi ripeto quello scritto da Mega:
    Mi dispiace che accadano certe cose sui forum,dovremmo essere tutti amici ma evidentemente non č cosi, quando di mezzo ce invidia ed orgoglio il filo si fa molto sottile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •