Risultati da 1 a 25 di 186

Discussione: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Lonate Pozzolo Malpensa
    Età
    69
    Messaggi
    49
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    Grazie per l'aiuto joe75HGT sono riuscito a trovare leggendo qua e la un possibile numero di riferimento:MP 9/6 verde micalizzato e sto aspettando una risposta da un colorificio:spero sia utile per altri appassionati con lo stesso problema.
    Il motivo per il quale mi sono fissato per questa tinta e' il tentativo di conservare parte del mezzo,lo scudo e' perfetto davanti e dietro mentre sotto la scocca e il vano motore erano completamente ruggini, mancavano gli scocchini,il bauletto e il parafango era veramente messo male;pensare che Vespe degli anni 50 si mantengano quasi in maniera perfetta e quelle degli anni 90 sono gia da riverniciare
    Di nuovo grazie

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di motoracer15
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Bassa provincia Veronese (VR)
    Età
    44
    Messaggi
    579
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    Citazione Originariamente Scritto da mosquito56 Visualizza Messaggio
    Grazie per l'aiuto joe75HGT sono riuscito a trovare leggendo qua e la un possibile numero di riferimento:MP 9/6 verde micalizzato e sto aspettando una risposta da un colorificio:spero sia utile per altri appassionati con lo stesso problema.
    Il motivo per il quale mi sono fissato per questa tinta e' il tentativo di conservare parte del mezzo,lo scudo e' perfetto davanti e dietro mentre sotto la scocca e il vano motore erano completamente ruggini, mancavano gli scocchini,il bauletto e il parafango era veramente messo male;pensare che Vespe degli anni 50 si mantengano quasi in maniera perfetta e quelle degli anni 90 sono gia da riverniciare
    Di nuovo grazie
    ma non e' vero..... anche il sottopedana dipende da quanti chilometri e che che strade ha percorso..... per via delle sassate che ha preso facendo scalfire un po' la volta il colore

  3. #3

    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Lonate Pozzolo Malpensa
    Età
    69
    Messaggi
    49
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    Citazione Originariamente Scritto da motoracer15 Visualizza Messaggio
    ma non e' vero..... anche il sottopedana dipende da quanti chilometri e che che strade ha percorso..... per via delle sassate che ha preso facendo scalfire un po' la volta il colore
    D'accordo con tè,la vespa ha tanta lamiera esposta,ma le strade sono ben diverse rispetto agli anni precedenti.Ritengo comunque che che PIAGGIO iniziasse a risparmiare sulle quantita'di vernice nei punti non a vista (probabilmente finiva l'interesse per quei modelli e pensavano ai plasticoni, decisamente piu' invitanti sui mercati di allora )
    Comunque W la lamiera!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •