esatto cuorenero1977, il mio vespone penso restera sempre con me, come dire fa parte del mio modo di essere; pensa che quando lo uso per andarci a lavorare, dietro al parabrezzone, riesco anche a fumarmi il sigaro!!!!! A questo punto pero' vi racconto anche un altro particolare della mia gioventu' vespistica: per prepararmi all'esame di guida del patentino, o almeno cosi' la chiamavamo la patente a, non avendo nulla a disposizione un mio amico mi prestō il suo t5 ed in un giorno ci feci, tanto per far pratica, quasi 150 km, tanto č vero che l'amico rimase senza parole (..mi disse "alla faccia del giretto..."). Quella vespa mi rimase nel cuore, anche se molti di voi non la pensano allo stesso modo, e poi quel motore..... che non si puo' dimenticare, tanto č vero che quest'estate ne ho presa (quasi in regalo!!) una rossa che sto restaurando. A questo punto vi saluto e non vi dico nulla della sprint 150 del 66 che ho restaurato qualche anno fa, e che ho acquistato, completa di documenti e targa alla stratosferica somma di 50 euro......................!