Si legge malissimo la data di demolizione!! È 199. l'ultimo numero è illeggibile. Posso trovarlo in qualche altra maniera? Se è antecedente al 1997 è SICURANENTE stata demolita NON PER INCENTIVI?
Si legge malissimo la data di demolizione!! È 199. l'ultimo numero è illeggibile. Posso trovarlo in qualche altra maniera? Se è antecedente al 1997 è SICURANENTE stata demolita NON PER INCENTIVI?
Se non si legge vai all'ufficio dove hai fatto l'estratto e te la fai rifare (gratis) perchè un documento che costituisce una certificazione di informazioni e dati deve essere leggibile senza interpretazioni di sorta!
Ti ripeto, non sono sicuro dell'anno della prima attivazione degli incentivi,...se antecedente a questo, puoi reimmatricolarla senza problemi.
![]()
Quoto.
L'anno dei primi incentivi per le moto è proprio il 1997, cominciarono l'11 agosto 1997, per la precisione.
Comunque, è tutto spiegato qui, nel primo post: http://old.vesparesources.com/pratic...procedura.html
Ciao, Gino
Dopo tanto girare, alla motorizzazione ho trovato un ing. molto disponibile il quale mi ha dato un appuntamento per dare un'occhiata ai numeri di telaio della vespa prima che passi per la carrozzeria. Questo perché la V iniziale della sigla non si legge benissimo. Ed in ogni modo, prima di spendere altri bei soldini con la carrozzeria, penso sia una sicurezza far vedere la vespetta all'ing.
Un'altra domanda: potreste postare una foto dei fori attraverso i quali passano i cavi che vanno dentro il vano dello sportellino? È meglio se apro un tread apparte!!!!!![]()