Ultima modifica di senatore; 08-02-13 alle 16:40
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Perchè, la pedana compreso il tunnel delle tue vespe, è spessa un metro???
I flex grandi, montano dischi da 300 mm di diametro. Hai voglia a tagliare telai!!!
Se non ci credi, posso venire a fartelo vedere su una della tue vespe, scegli tu quale!
Piuttosto, invece di dire str.........cavolate, ste foto della 90 SS emersa dalle acque, arrivano o no???
Sempre che sia vera la storiella.....
Ultima modifica di senatore; 08-02-13 alle 16:59
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Non ti ha risposto? E pechè mai??? Mmmmmmmmmmmmmm, me sà me sà che la cosa comincia ad assumere altri toni, molto simili alle informazioni che, nel frattempo, ho assunto io!!!
Riguardo al disco del flex, se ti mando un video, non c'è nessun gusto da parte mia.
In fin dei conti, sei tu lo scettico, quindi: a che ora vengo???![]()
Grazie!
Non so che info hai raccolto però non è che mi posso mettere a stress con una persona che a malapena vedo tre volte all'anno per un paio di foto..".. Comunque promesso che ci riprovo....
Per il disco a che ora vuoi passare passa.... Tanto sto con 40 di febbre e 9 erpes sulla bocca...un mostro....
Così ti do un bel bacio per salutarti....![]()