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Discussione: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

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  1. #37

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    Re: Riferimento: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    Permettimi un paio di domande, ho problemi con la mia che devo risolvere/capire. Allego la tua foto su cui ragionare.
    La scatoletta metallica gestissce la corrente al motorino di avviamento:
    - Cavo rosso positivo dalla batteria
    - Cavo nero positivo in uscita verso il motorino di avviamento
    - filo verde: consenso all'accensione, ovvero pulsante rosso sul manubrio (corrente 12 V)
    - filo rosa: consenso all'accensione, ovvero pulsante posto sulla leva frizione (corrente 12 V)

    Dunque: nella tua foto il consenso della frizione (filo rosa) è staccato e penzolante, al sul posto hai collegato il filo di massa al telaio che andrebbe collegao alla batteria.
    Questa foto è prima del tuo restauro, ora dovresti aver rimontato tutto. Ma la tua vespa parte?

    Il mio problema è che la corrente ai due consensi (pulsante rosso e leva frizione) arriva senza nessun problema, però dal filo in uscita verso il motorino di avviamento la corrente non esce. Vorrei capire se è solo una questione di rottura interna della scatolina metallica che quindi va cambiata oppure c'è altro.
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