Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Vespa 125 ts

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Re: Vespa 125 ts

Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
    ciao
    stessa cosa a me è successa con il t5; al posto di vnx5t c era scritto vnx6t
    anche la mia era stata ritargata...quindi l errore molto probabilmente è stato umano quando hanno trascritto i dati..
    anche a me l angenzia chiedeva molti soldi ma non mi dava garanzie..
    alla fine sono andato qualche volta in motorizzazione
    la prima agli sportelli non ho concluso niente
    la seconda vado negli uffici e mi dicono di parlare col direttore, ma non c era
    la terza becco il direttore nel piazzale davanti il centro collaudi e gli spiego
    allora questo va nell archivio cerca la scheda di omologazione dove è scritto chiaramente il prefisso vnx5t e tirando fuori la penna me lo corregge
    subito dopo vado in un ufficio e lo correggono anche nel terminale....
    insomma 15 minuti e neanche un euro sborsato!

quindi ti consiglio di andare a parlare in motorizzazione con il direttore portandoti dietro la scheda omologativa del ts cosi gli fai notare subito l errore

Quoto (bravissimo giaggio) è successo anche a me,basta farsi correggere il libretto a penna in motorizzazione(non penso serva alcun collaudo).
    Stampati la scheda d' omologazione(così non la devono cercare):Vespa Resources Forum - Download - Vespa 125 T.S. - VNL3T

Alle brutte,puoi sempre fare un certificarto d' origine Piaggio,ma basta quasi di sicuro la scheda d' omologazione.
    Ultima modifica di d.uca23; 11-02-13 alle 21:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •