Vai dai lui con 2500€ in mano e vedrai che te la molla...a meno credo di no.
E sopratutto guarda bene i numeri di telaio e motore il devioluci tanto per dire non è il suo originale se vl1 ma potrebbe essere anche una delle prime vl2...
![]()
Vai dai lui con 2500€ in mano e vedrai che te la molla...a meno credo di no.
E sopratutto guarda bene i numeri di telaio e motore il devioluci tanto per dire non è il suo originale se vl1 ma potrebbe essere anche una delle prime vl2...
![]()
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Per una Struzzo messa in quelle condizioni 3500 euro sono un pò troppe 3000 è il prezzo giusto ; certo che se riuscissi a portare la quotazione al di sotto dei 3000 sarebbe veramente un buon affare, anche perchè ha il libretto originale.Comunque prima di comprarla pensaci : perchè comprare una struzzo se ti piace una faro basso? Spenderesti 5000 euro per poi girare con una vespa che non ti piace e non ti soddisfa a pieno. Aspetta altre occasioni che capitano (anche se raramente) e invece di spendere 3500 o inf. spendi 4000-4500 ; ma almeno hai una vespa che ti piace una volta per tutte.
Ripeto il prezzo è buono e anche il mezzo ;però se a te piace di più la faro basso aspetta prima di comprare perchè dopo non torni indietro e soprattutto potresti pentirtene.
A me per esempio piace di più la struzzo e acquisterei più una struzzo che una faro basso anche a pari prezzo. Ma questi sono gusti![]()
Facci Sapere
Ultima modifica di valeZX; 13-02-13 alle 18:26
la struzzo mi piace...ma la faro basso ha un altro stile....ma oggi è diventato impossibile acquistare faro basso...persone che sparano prezzi folle per versione 56....da restauro 4000/4500 radiate....modello 54 da restauro, riverniciate di altri colori....ma scrivono conservate radiate che chiedono 6000....gli dici ti offro 3000 in contanti in questi tempi e ti dicono no grazie non sai cosa stai comprando o ricordo di famiglia e voglio 6000 euro mah.....si parla di crisi ma non credo che sta colpendo tanto il settore vespe...anche se in giro si vedono sempre le stesse ormai
Vespa 125 Faro Basso Moto e Scooter usato - In vendita Torino
Vespa faro basso Moto e Scooter usato - In vendita Pesaro e Urbino
VESPA 125 faro basso 55 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
Vespa 125 faro basso Moto e Scooter usato - In vendita Bari
Solo esempi, ma a meno di queste cifre un faro basso non lo trovi...sul web! E nessuno lo venderebbe a meno!!
cerco da restuaro.....non mi convincono già restaurate......sarei disposto a spendere pure un 3000 per una da restauro....