Originariamente Scritto da
Gt 1968
Sono nero , imbestialito , furibondo, per dirla in breve I

O NERO

..... e molto deluso

Motore sul telaio , benzina al carburo, espansione al suo posto ,candela ok
qualche pedivellata e non va .... anticipiamo un pò ..... due pedivellate e va in moto , risponde bene al gas , il carburo risucchia meglio di un aspira polvere , qualche accelerata come da rito ....

il SILENZIATORE ....ora spengo e lo monto , ne va della mia incolumità .... sai ci sono i vicini!!!
Ok tutto pronto compreso il necessario per il video come promesso ....
spedivella che spedivella NON VA ..... nulla di nulla ,nessun segno .....
Mi chiedo che succede

.... controllo la scintilla tra gli elettrodi della candela .... una bomba , guardo bene e vedo che son bagnati , ok riprovo ..... come prima , giochiamo con anticipo su e giu ma nulla da fare , il maledetto non ne vuol sapere .
Tutto sembra ok : scintilla , benzina , depressione consistente nel venturi , se spalanco senti il classico suono delle lamelle ma non va in marcia .
A questo punto meglio mollare , sto iniziando a diventare irascibile ,il respiro è pesante e inizio a sudare ..... mi conosco il prossimo passo e qualcosa di cui mi posso pentire .....Chiudo l'officina .
Ok ora una bella doccia fredda , metto qualche birra in fresco per dopo e perchè no , sai il morale va riportato su ..... mi faccio una bistecca da chilo che aiuta sempre .
Vi faccio vedere almeno le foto del maledetto in montato .
P.S.: se avete idee e consiglio fattevi avanti .