Ho un 3GS dal 2009 (iOs 3.1.2), credo di averlo spento non più di 5 o 6 volte, quasi solo per effettuare i vari Jailbreak, anche perchè per accendersi, ci mette una decina di minuti, quindi se mi serve urgentemente ed è spento, non me ne faccio nulla...
Sempre andato bene, anche con il JB, mai nessun problema, a parte l'ultimo, quando ho provato ad installare Siri e il "vecchietto" non ha gradito...
Arrivo dal mitico Nokia N70, quindi abbastanza digiuno da smartphone, quando ho preso il 3GS, mi pareva un'astronave
Comunque una mia collega ha un Galaxy S3, ho provato a smanettarci un po' e non mi sono trovato a mio agio come le prime volte che usavo iOs. L'unica cosa che ho trovato spettacolare, sono state le dimensioni dello schermo, adatto per le mie ditine...
Probabilmente se avessi $ e dovessi cambiarlo, prenderei quello, o il Galaxy Tab "qualcosa", che ha lo stesso hardware, ma ha lo schermo ancora più grossettino. Cambiare il mio 3GS per un 5, non credo che ne valga la pena. È estremamente più veloce (il mio rallenta sempre di più ad ogni iOs nuovo...chissà perchè?), ma alla fine, a parte Siri, è (più o meno) lo stesso iPhone.
Ah, a tutt'oggi la batteria dura dal mattino alle 7, fino a mezzogiorno. Lo carico in pausa pranzo e va al 10%, alle 21 circa... Un dramma...
Per questo ho acquistato un caricabatterie solare, che a differenza di quello di Balzy, funziona!!
Smirsièv!