
Originariamente Scritto da
ruggero
Ok oggi l'ho fatta girare ancora un po' al minimo, poi:
- Fatto la fase con la strobo a 16* precisi e serrato volano anche un filo oltre lo scatto di coppia.
- Tolto carbu e serbatoio e montato soffietto aspirazione (che avevo dimenticato), cuffia e copriventola.
- Risistemato e rimontato (spero definitivamente) cablaggio statore/HT e centralina.
Prossimo step, sistemare i fili. Quello del freno già cambiato. Sicura sostituzione filo frizione, probabile sostituzione anche dei fili marce.
Devo controllare anche il filo contakm che faceva un rumore strano in velocità e la lancetta impazziva.
Le targhette posteriori ballano perché hanno i pernetti usurati. Devo inventarmi qualcosa.
Rimontare carbu, sebatoio e sella, e come smette di piovere cominciamo a girarci un po' per controllare la carburazione (getto) e iniziare il rodaggio.
DSC_5732.jpgDSC_5733.jpg
Come candele ho una Champion P86M (marchiata Piaggio) usata e due Champion P82M anch'esse Piaggio di cui una nuova di pacca, l'altra seminuova. Cosa è meglio?
