Ho visto solo adesso la discussione, se serve una mano sono qui.
Hai la mia mail per mandarmi i file, giusto? Altrimenti mandami un MP che ci accordiamo.![]()
Ho visto solo adesso la discussione, se serve una mano sono qui.
Hai la mia mail per mandarmi i file, giusto? Altrimenti mandami un MP che ci accordiamo.![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Ultima modifica di joedreed; 08-03-13 alle 11:42
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Se puoi, mandami anche in mp degli esempi del tipo di personalizzazione che e' possibile fare sugli altri item compresi nell'offerta (tazza, targa magnetica, calendari)
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Io sarei intreressato (e forse a più di una), però mi piacerebbe sapere qual è la versione definitiva
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Io e LucioVr stiamo pensando al design, credo simile a quello che ho fatto per me, ma con l'indicazione del Vraduno 2013 luogo e tutto il resto.
Tu sei a favore del fronte/retro o solo fronte??
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
A me piace molto il retro di una maglietta del Vespa Club Livorno che mi presi al penultimo raduno di Rosignano.
Magari potreste sgraffignare qualcosa (n termini di idea/concetto). Più tardi vi posto una foto.
![]()