Quei driver sono solo per torce portatili e non fanno minimamente al caso tuo visto che sono fatti per led con un assorbimento decisamente più basso rispetto a quelli che mentano i faretti da bici di cui stiamo parlando.
Lavorare con led ad alta luminosità significa avere a che fare con amperaggi piuttosto alti visto che il led che viene usato in queste luci è un Cree XM-L T6 che ha una luminosità di 1000 lumen ma assorbe 10 watt a 3,1 volt con ben 3 ampere di potenza che non sono pochi quindi ti serve un circuito che sopperisca a questa richiesta. Se prendiamo per esempio che tu voglia installare il faro a tre led questo viene dato per un assorbimento nominale di 3,8 ampere quindi l'alimentatore che dovrai costruire dovrà essere previsto per circa 5 ampere cosi da avere un certo margine di utilizzo. Le possibilità sono due o ti compri un alimentatore come questo LM338K In DC or AC 6V-30V Out DC 4.5V-28V 5A Converter | eBay che tramite un trimmer si regola la potenza di uscita (nel tuo caso 8,4V) altrimenti la soluzione è costruirtelo da te basandoti su questo schema Alimentatore regolabile da 1,2 a 25 V - 5 A. Io tempo fa avevo intrapreso la seconda scelta per il mio progetto (incompiuto) è avevo costruito un regolatore di tensione ad uscita fissa con il trimmer sostituito da delle resistenze cosi che con l'andare del tempo non si potesse sballare a causa delle vibrazioni questo è il risultato http://old.vesparesources.com/vespa-...tml#post564650. La costruzione non è complessa e non servono nemmeno molti soldi visto che di componenti servono sol quattro resistenze, un condensatore, l'integrato LM338T e il suo dissipatore di calore (a causa del amperaggio notevole l'integrato si scalderà parecchio e avrà bisogno di un dissipatore di calore adeguato), purtroppo non posso aiutarti nel dimensionamento del circuito perché è oltre le mie conoscenze tecniche ma puoi provare a domandare a Base689 che all'epoca mi aveva fatto i calcoli per i componenti necessari.