forse mi sono spiegato male,praticamente si condivide la propia adsl. nessun altro abbonamento con nessuno.
forse mi sono spiegato male,praticamente si condivide la propia adsl. nessun altro abbonamento con nessuno.
Ultima modifica di Ale15; 13-03-13 alle 20:19
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
le antenne sono piccole 20 cm per lato neanche si vedono.io l'ho gia fatto quindi parlo per cognizione.ho montato due antenne che vanno fino a 8 km allo scopo di gestire l'impianto di video sorveglianza che ho in campagna.informati con qualcuno che sa di cosa sto parlando e vedrai che se è fattibile è una bellissima cosa
ma scusate é autorizzato il fatto di sparare delle potenze d'onda cosi forti per un privato? senza autorizzazioni????
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
bella domanda.sinceramente non lo sò ma lo fanno tutti o almeno tutti quelli che hanno le caratteristiche per poterlo fare.comunque le antenne le vendono,basta informarsi e poi si parla di potenze minime e le frequenze credo ma non sono sicuro che siano uguali a quelle dei modem wiriless.
sostanzialmente parliamo di micronde quindi le potenze non arrivano a un watt