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Discussione: Messa a punto ET3

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  1. #1
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    Re: Messa a punto ET3

    Ok, grazie: visto che il tubo e' asciutto posso escludere il rubinetto?
    Se perdesse dovrebbe colare, no?
    Rimando ulteriori test in settimana, qui sta cominciando a nevicare, c'e' un freddo...

    Ultima domanda: non e' che ci vada una guarnizione tra l'innesto del tubo benzina e il filtrino nel corpo carburatore?
    C'e' un esploso da qualche parte del carburatore originale ET3?
    Ultima modifica di luciovr; 17-03-13 alle 13:37
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  2. #2
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    Re: Messa a punto ET3

    Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
    Ok, grazie: visto che il tubo e' asciutto posso escludere il rubinetto?
    Se perdesse dovrebbe colare, no?
    Rimando ulteriori test in settimana, qui sta cominciando a nevicare, c'e' un freddo...

    Ultima domanda: non e' che ci vada una guarnizione tra l'innesto del tubo benzina e il filtrino nel corpo carburatore?
    C'e' un esploso da qualche parte del carburatore originale ET3?
    Sì direi che il rubinetto a sto punto lo puoi escludere.
    L'unica guarnizione nella zona del filtro benzina è quella che va tra il coperchietto bombato e la sua vite di chiusura.
    Come sopra, me continua a puzzarmi di Spillo/Galleggiante/Guarnizione vaschetta.
    Prova a smontarlo e a dargli una revisionata.
    Il kit guarnizioni costa una cavolata.

    Ah, edito: per l'esploso prova a guardare quello di vspitalia.
    Ultima modifica di ruggero; 17-03-13 alle 17:57

  3. #3
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    Re: Messa a punto ET3

    Sono andato su vsp italia e ho notato subito l'immagine del carburatore dell'ET3: io dopo il restauro ho montato l'imbocco della canna benzina ruotato a 90° verso l'alto (pensando che lo svaso superiore indicasse la posizione): puo' essere che perde da li perche' non e' posizionato giusto??
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  4. #4
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    Re: Messa a punto ET3

    Il beccuccio più essere ruotato, l'importante, come hai previsto, è che venga inserito bene in sede.
    Controlla anche il posizionamento del filtro in plastica sottostante che al 90% è lui che non te lo fa entrare bene.

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  5. #5
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    Re: Messa a punto ET3

    Mi viene un dubbio, perche' forse quel filtro e' deformato: ha un verso di inserimento? Deve stare a filo o dentro alla sede?
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  6. #6
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    Re: Messa a punto ET3

    Il verso non ce l'ha, però devi infilarlo fino in fondo alla battuta evitando che si pieghi
    Ah..ovviamente è scontato che la guarnizione in carta sopra al coperchio sia integra e non strappata o usurata vero?
    Ultima modifica di Mincio82; 17-03-13 alle 19:37

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  7. #7
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    Re: Messa a punto ET3

    Intendi la piccola rondella in carta rossa che sta sotto il bulloncino di fissaggio, vero? Quella e' sana, anzi, ce ne sono 2 (la vecchia e la nuova).
    Non ce ne sono altre tra imbocco e filtro, che io sappia.
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