Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
ok quindi il tuo super motore non sapremo mai quanto va. O va troppo o non va nulla..
L'ultima volta dicesti che toccava i 7200 in terza... tanta roba.

PS tutti i kred sono elaborati da van veen in quanto i mezzi da corsa erano appunto messi assieme dall importatore van veen.. non sei l'unici che ha visto mezzi da corsa sai.. eppure scrivi come se fossi un guru..
dalle mie parti si dice" scendi dall'albero"

PS il limite sulle strade extraurbane è di 90... quindi non dovresti nemmeno accenderlo facendo il tuo ragionamento.

Cmq si la marmitta era una zirri, il motore su cui venne provata corre nel campionato accelerazione quindi non credo sia proprio una ciofeca.. anzi sapendo chi lo ha fatto direi che va anche troppo Ma se non ti bastano nemmeno i riscontri ufficiali del campionato...
Quindi non l'hai fatto tu il motore del Tansi.....adesso capisco.
Comunque a me di essere considerato o meno un guru importa una cippa.....e delle valutazione di certi personaggi dei forum me che meno
Se proprio lo vorrai vedre Vieni a Rosignano quest'anno così soddisfare la tua curiosità, vedere con i tuoi occhi e valurtare.....
tieni conto che questo motore ha già fatto più di 20000Km e nei miei progetti ne dovrà fare ancora per cui visto che faccio turismo mi serve una cosa del genere.