Se si tratta di una vespa che ti interessa,per me si può acquistare
Come sempre raccomando di controllare accuratamente la situazione burocratica e il num di telaio!!!
Se si tratta di una vespa che ti interessa,per me si può acquistare
Come sempre raccomando di controllare accuratamente la situazione burocratica e il num di telaio!!!
...non riesco proprio a caricare foto nemmeno da 30k, ho provato a vedere sul regolamento se ci sono restrizioni...ma boh? Quando carico mi dice che supero il limite...
Vespa979 mi puoi spiegare?
Il ragazzo che vende, quando gli ho detto che sarebbe stato meglio fare il passaggio, mi ha detto che è intestata allo zio che non si può muovere...
E grazie a tutti voi che con le vostre idee mi state aiutando a decidere
Io ci penserei prima di acquistare; una volta capitò anche a me un lotto di vespe che la figlia di un signore malato voleva vendere, ma si poteva incorrere in problemi.
Accertati bene di tutto, non si sa mai lo zio entro 3 anni rivendicasse la vespa tu hai perso i soldi.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Capisco.
Secondo voi ho modo di avere sicurezze in questo senso?
Ovvero richiedere delle certificazioni...dichiarazioni, che non siano solo parole?
Oppure con questo metodo non potrei che aspettare questi tre anni?
Guarda, proprio la mia Gtr ha una discontinuità per effetto dell'art.2688 ed tutto in regola.
Il problema è la conoscenza diretta della situazione; se non sei certo ti sconsiglio di imbarcati in questa avventura, a meno di non avere una dichiarazione dell'intestatario che rinuncia ad ogni pretesa futura, riconoscendo il possesso per 10 anni al nipote.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Effettivamente non conosco direttamente nè zio proprietario nè nipote venditore, il contatto è un ragazzo che colleziona vespe e loro gliela hanno affidata a lui.
Dunque gli chiederò questa dichiarazione e soprattutto gli dirò che senza di essa non comprerò.
Trovo da qualche parte un modello o un riferimento per una dichiarazione corretta?
Ultima modifica di semaone; 23-03-13 alle 13:16