grazie per il consiglio,provo.
non voglio mettere un lamellare,preferisco rifare di sana pianta la valvola,alla rettifica mi hanno chiesto 120 euro.
speriamo che tenga anche con la miscela
grazie per il consiglio,provo.
non voglio mettere un lamellare,preferisco rifare di sana pianta la valvola,alla rettifica mi hanno chiesto 120 euro.
speriamo che tenga anche con la miscela
è difficile trovare carter accoppiati,e poi non sai mai come li trovi,li controllo quasi sempre con la lente di ingrandimento,sono pieni di crepe.è facile prendere delle fregature.
preferisco tenere i miei e rifare la valvola.
dimenticavo,ho fatto la prova con la miscela,al solito in 10 minuti è calata mezzo centimetro,però non mi piacciono quelle righe in basso
Ultima modifica di gianni78; 25-03-13 alle 13:29
Penso che sia un risultato molto più che soddisfacente!Io ti suggerirei di attendere e provare così a vedere come va. Alla fine perderesti solo un po' di tempo in più a riaprire il motore per portarlo in rettifica, ma se così noti che messo in moto va bene ti risparmi 120 euro, che non sono pochi.
grazie a tutti voi
ciao, per esperienza (da diversi anni) ti dico che cambia la situazione da valvola a valvola: certe valvole poco rigate a volte sono rognose da morire, altre invece sono regolarissime...........chiudi così, se impazzisci per questo problema monti con pochi euro un collettore lamellare polini e hai risolto
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
ciao,che differenza cè tra collettore lamellare e valvola originale? quanto costa un lamellare del 16?