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Discussione: test valvola aspirazione v5a4m

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di gianni78
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    Re: test valvola aspirazione v5a4m

    grazie per il consiglio,provo.
    non voglio mettere un lamellare,preferisco rifare di sana pianta la valvola,alla rettifica mi hanno chiesto 120 euro.
    speriamo che tenga anche con la miscela

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di BeaN
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    Re: test valvola aspirazione v5a4m

    Citazione Originariamente Scritto da gianni78 Visualizza Messaggio
    grazie per il consiglio,provo.
    non voglio mettere un lamellare,preferisco rifare di sana pianta la valvola,alla rettifica mi hanno chiesto 120 euro.
    speriamo che tenga anche con la miscela
    'azz che prezzi!! Io l'ho rifatta in rettifica a 40 euro non so che motore è, ma vedi se ti costa meno comprare altri carter...

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di gianni78
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    Re: test valvola aspirazione v5a4m

    è difficile trovare carter accoppiati,e poi non sai mai come li trovi,li controllo quasi sempre con la lente di ingrandimento,sono pieni di crepe.è facile prendere delle fregature.
    preferisco tenere i miei e rifare la valvola.
    dimenticavo,ho fatto la prova con la miscela,al solito in 10 minuti è calata mezzo centimetro,però non mi piacciono quelle righe in basso
    Ultima modifica di gianni78; 25-03-13 alle 13:29

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di BeaN
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    Re: test valvola aspirazione v5a4m

    Citazione Originariamente Scritto da gianni78 Visualizza Messaggio
    dimenticavo,ho fatto la prova con la miscela,al solito in 10 minuti è calata mezzo centimetro,però non mi piacciono quelle righe in basso
    Penso che sia un risultato molto più che soddisfacente! Io ti suggerirei di attendere e provare così a vedere come va. Alla fine perderesti solo un po' di tempo in più a riaprire il motore per portarlo in rettifica, ma se così noti che messo in moto va bene ti risparmi 120 euro, che non sono pochi.

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Re: test valvola aspirazione v5a4m

    Citazione Originariamente Scritto da gianni78 Visualizza Messaggio
    è difficile trovare carter accoppiati,e poi non sai mai come li trovi,li controllo quasi sempre con la lente di ingrandimento,sono pieni di crepe.è facile prendere delle fregature.
    preferisco tenere i miei e rifare la valvola.
    dimenticavo,ho fatto la prova con la miscela,al solito in 10 minuti è calata mezzo centimetro,però non mi piacciono quelle righe in basso
    tienila cosi che va benone!
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di gianni78
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    Re: test valvola aspirazione v5a4m

    grazie a tutti voi

  7. #7
    VRista DOC
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    Re: test valvola aspirazione v5a4m

    ciao, per esperienza (da diversi anni) ti dico che cambia la situazione da valvola a valvola: certe valvole poco rigate a volte sono rognose da morire, altre invece sono regolarissime...........chiudi così, se impazzisci per questo problema monti con pochi euro un collettore lamellare polini e hai risolto
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

  8. #8
    VRista Junior L'avatar di gianni78
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    Re: test valvola aspirazione v5a4m

    ciao,che differenza cè tra collettore lamellare e valvola originale? quanto costa un lamellare del 16?

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