A me va de lusso! Ormai se po' sta pure fori che ha scallato.... 'mazza quanto so' trucido!
A me va de lusso! Ormai se po' sta pure fori che ha scallato.... 'mazza quanto so' trucido!
ciao, allora se tutto va bene, come promesso a roberto, riesco ad esserci anche io.... se volete potrei proporre qualche posto verso il centro anche io: piazza san callisto, a trastevere, c'è un bel pub dove si beve una buona birra... e l'ononima pizzeria, pizza buona a prezzo modico, le vespa si possono parcheggiare vicino a vista....
Carina la pizzeria PizzaRe' a Largo dei Chiavari, Pizzeria San Callisto e L'orto a via. Grotta perfetta. Facciamo la lista:
ElFeliz Ts 125 1977
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
La mia Marilyn devo dire che è bella; anzi forse riesco a montarci tutti i dettagli mancanti (due viti, il contalitri ed il contachilometri in miglia).
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Intanto, però, devo apportare una correzione alla lista: la mia TS, infatti, è del '75. Per la precisione è stato uno delle primi 1.500 esemplari di TS prodotti.![]()
Ad ogni modo per ora siamo:
Joedreed Gtr 125 1974
Vespolello Px 150 2010
Ingappos Px 150 2008
ElFeliz Ts 125 1975
Chi altro c'è? Swm? Castelli? Marcorelli? Venghino signori, venghino!
Ultima modifica di elFeliz; 10-04-13 alle 21:11
Joedreed Gtr 125 1974
Vespolello Px 150 2011
Ingappos Px 150 2008
ElFeliz Ts 125 1975
Dai romani! Ci siete?![]()