Risultati da 1 a 25 di 589

Discussione: il mio nuovo garage-officina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    23

Re: il mio nuovo garage-officina

Il minifrigo si svuota facilmente..io ho messo direttamente uno di quelli grandi da incasso..tanto la predisposizione c'era già!
    Alla fine il garage per come è attrezzato è diventato un appartamento..da un lato sono il primo a dire che sono soldi sprecati, ma chiudersi li senza rotture di palle non ha prezzo!

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Il minifrigo si svuota facilmente..io ho messo direttamente uno di quelli grandi da incasso..tanto la predisposizione c'era già!
    Alla fine il garage per come è attrezzato è diventato un appartamento..da un lato sono il primo a dire che sono soldi sprecati, ma chiudersi li senza rotture di palle non ha prezzo!
    Ad averci un po' più di spazio, lo metterei pure io!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    No no no!

Diceva un grande su questo forum "dove c'è passione non c'è perdenza", ed è proprio vero!
    Potrei rinunciare ad un 500entone nel salvadanaio, ma non a farmi una serata in cantina dopo una giornataccia, ascoltando musica e sporcandomi le mani, perdendo probabilmente tempo, pensando, fantasticando, buttando su carta idee, che poi quasi sempre vanno stracciate nel bidone ma restano comunque spunti, momenti di sfogo della mente, dove si distacca dalla solita routine e comincia a farneticare nei meandri più nascosti e variegati del cervello, come un bambino che corre sul prato con lo sguardo perso nel vuoto in cerca di chissàcosa...

Ora vi lascio e torno sui libri....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •