tada!
tada!
prova
leggermente sotto sopra..........................![]()
.......come mai c'è anche matopavespa??![]()
...Maurizio...dici che ha già fatto il "pieno"![]()
ho dovuto girare il monitor......hahaha
![]()
eccoli già ubriachi, la prossima volta che fate una foto ricordatevi di non mettervi di testa in giu, oppure se volete proprio mettervi in quella posizione, dite ad highlander di mettere la macchia al contrario
azz..... servizio super rapido........
![]()
ho circa 140 foto del vraduno...
sono tornato da circa un oretta...
che dire, una figata assurda...
ringrazio enzo di avermi accompagnato fin la con il furgone, per essere vespamunito
domani se riesco ad alzarmi dal letto, ne carico un po...
![]()
hey afry... attendo pazientemente.. cmq prima o poi dovrai alzarti...così domani quando torno a casa posso vedere le foto cn calma.. un saluto!
![]()
Avrei una domanda da fare.Il servizio taxi da volterra a castagneto(2€ a km) e due rondelle grower brunite 7mm originali piaggio d'epoca da me fornite da chi le riscuoto?Che faccio,segno?![]()
Arrivato a casa stanco ma contento ,stamane anche visita al museo piaggio a presto le foto.
Ciao Ruggero! non ho fatto in tempo a salutarti! Mi dispiace! Mitico!!!!
Ora che mi ricordo mi son dimenticato di ringraziare Valerio per la spilla.............![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ho aperto una discussione apposita per foto e reportage. Postate!
http://old.vesparesources.com/viaggi...i-toscana.html
![]()
Ciao!
Partito tardissimo (11.45!!!), arrivato alle 19.45, stanco ma contento.
Viaggio quasi tutto col sole e in ottima compagnia (Volumexit e signora)
Ora vado a fare la doccia, a più tardi qualche commento in più.
Ciaooooooooooo
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
....momenti memorabili: al primo posto, senza dubbio, Akira che canta tutto il repertorio di Orietta Berti dei primi anni '60 senza sbagliare una parola;invero, ex aequo, aggiungerei anche la risposta di Ciccio a Ruggero(perchè, quali sono le altre?);tutto inizia così, con leggerezza: Ciccio Perri mi fa con nonchalance estrema: "prima di partire, ho trovato un pò di benzina nell'olio,, l'ho scaricata, ho messo olio nuovo e taac, va che è una meraviglia!!!"e poi aggiunge un "che ne dici?"; e come che ne dico, dico che è un brutto segno...lui aggiunge che a caldo non tiene il minimo, ma comunque, va che è una bomba!!!! Ho capito, come minimo il suo motore sta per esplodere; infatti troviamo, nell'ordine: perdita dalla testata, paraolio lato volano che perde copiosamente, cuscinetto lato frizione divelto e quindi paraolio non funzionante, tra l'altro, i paraolio erano della (tristemente) rinomata marca "kok", quelli che monti nel motore del tuo peggior nemico, insomma.....; al che ne abbiamo dedotto che la sua vespa gli vuole bene, e solo perchè è stata mossa da compassione non l'ha lasciato a piedi sull'aurelia......infine, un plauso ad Afry, che col suo vespino 75 ci ha lasciato tutti a bocca aperta.... che dire, non vorrei fare il vecchio trombone, ma non posso esimermi dal dire che sono stati bellissimi momenti, passati con bellissima gente....da ripetere al più presto, un abbraccio a tutti, anche da Fede e Patti....
p.s.:mi scuso con Psycovespa e consorte per non avere fatto menzione della loro cortesia nello scorazzare in giro le mie donne e ne approfitto per segnalare il suo magazzino ricambi viaggiante.....davvero notevole!!!
Ultima modifica di MrOizo; 30-04-13 alle 20:02
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Non preoccuparti Oizo,per gli amici questo ed altro!Il conto lo paga l'unico passeggero maschio presente nell'auto che risultava appiedato rientrando da volterra...non faccio nomi![]()
e panz che si fa discesone e (sic!) salitone con birra e cocacola per tutti, compresi gli spettatori non paganti???
e fedebo che ha rifatto il filetto all'albero, stile primario di cardiochirurgia???
grazie a tutti, ma, permettemi, un ringraziamento particolare a salvba e mroizo per la pazienza e, sopratutto, la sapienza
lo spirito vespistico non si può raccontare, si può solo vivere
(p.s. che mi è successo agli altri raduni??? :-P)
prova